Morea vice-presidente Nazionale Agenti Amissima
Cambio di Presidenza all’interno del Gruppo Agenti Amissima Assicurazioni. Al Congresso tenutosi il 19 e 20 febbraio 2018, il Gruppo Agenti, cui fa capo l’agenzia generale nocese Morea Assicurazioni, ha eletto, nell’ottica di rinnovare l’intero direttivo ed esecutivo nazionale, le nuove cariche statutarie.
L’agente generale prof. Stanislao Morea, candidatosi in rappresentanza delle regioni del Sud, è stato eletto vice presidente Nazionale, con delega al coordinamento del Centro Sud, nonché responsabile Nazionale del settore RC auto. L’elezione è avvenuta, come da statuto, a quattro anni di distanza dalle ultime votazioni. A rinnovarsi, Presso l’Hotel Radisson Blu di Roma, è stato anche l’ufficio di Presidenza, di cui l’agente Morea farà parte.
“Devo questo riconoscimento - ha commentato il prof. Morea in occasione dell’insediamento avvenuto lo scorso 28 febbraio a Milano alla presenza dell’Amministratore Delegato e dei vertici della Compagnia - all’organizzazione che l’agenzia Morea Assicurazioni ha mostrato in tanti anni di lavoro, nonché al ruolo che la mia agenzia riveste a livello nazionale. Tale prestigioso ruolo sarà messo a disposizione del Gruppo Agenti, della Compagnia, ma soprattutto dei tantissimi clienti che da oltre 40 anni credono in noi. La mia presenza nell’ufficio di Presidenza è garanzia di servizi migliori e più competitivi per la nostra clientela. Ringrazio tutti gli agenti che hanno creduto nella mia competenza e, ringrazio inoltre, i miei collaboratori e l’intera rete vendita che mi supportano nell’attività quotidiana”.